martedì 21 aprile 2009

Serata no


Ieri avrebbe dovuto essere una serata all'insegna della creatività invece non sono riuscita a combinare praticamente niente perchè il mio caro papà continuava ad andare avanti indietro per camera mia alla ricerca di qualcosa che ancora non ho capito..

Vabbeh..mi rifarò prossimamente.:-)



Ho fatto solo un paio di orecchini a pendente con biconi neri e lilla quasi trasparente con un pezzettino di catena cobra (quella che mi è avanzata dalle collane) Sn molto carini e eleganti.Appena riesco posto le foto..

2 commenti:

  1. Capita non combinare nulla, anche a me spesso capita (soprattutto quando certe persone gironzolano per le camere^_^) ma dai ti rifarai senza dubbio oggi!!, aspetto le foto dei nuovi elegantissimi orecchini!.

    Buona giornata! un bacione.

    RispondiElimina
  2. spero di rifarmi si!
    Buona giornata anche a te!

    un bacionee

    RispondiElimina